Area Sosta Camper Piergiovanni

GPS: N 37.82196, E 15.24502

Tel.: +39 329 2060259
E-mail: [email protected]

Area Sosta Camper Piergiovanni  Area Sosta Camper Piergiovanni  Area Sosta Camper Piergiovanni  Area Sosta Camper Piergiovanni  Area Sosta Camper Piergiovanni  Area Sosta Camper Piergiovanni

Uscita autostradale 18 Giardini Naxos, oltrepassare il paese di Trappitello. A 1 km dal mare, area pianeggiante, alberata, con 15 posti e servizi per camper: giochi per bimbi, barbecue in pietra a legna, docce esterne con lavabi, bagni interni con docce, stazione camper service con griglia e scarico a terra. Separatamente, sono disponibili anche camere e appartamenti in affitto, con ampio parcheggio. Possibilit� di sosta anche con tende o rimorchi abitativi. Disponibilit�come punto per organizzare eventi o raduni. Servizi pubblici a 100 metri, supermarket a 500 metri.

Tipologia:Camper Service, Area Attrezzata

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Carico acqua, Scarico cassetta WC, Scarico pozzetto, Allacciamento elettrico, Servizi igienici con WC, Docce fredde, Docce calde, Illuminato, Ingresso controllato (sbarra/custode), Navetta

Apertura:Annuale

Tariffa:� 20/24 tutto incluso per camper con 2 persone

Voto 8,4 (20 voti)

I commenti di chi ha visitato l'area:

• Voto 6 recensito il 14/04/24 da Mik200
    Ci siamo stati un mese fa, sembrava un po' tutto allo sbando (docce e servizi igienici). C'eravamo solo noi. Non abbiamo caricato acqua per il forte odore di candeggina. L'autobus per Taormina doveva passare alle 15:00 ma abbiamo aspettato fino alle 16:00 e non � mai arrivato. Rumori anche notturni da autostrada a poca distanza.
  • Voto 10 recensito il 03/01/24 da Fiorenero25
    Piergiovanni � una persona splendida.�Gentile e molto disponibile ad aiutare, specie nel raggiungere Taormina.� L'area di sosta � semplice, silenziosa (abbiamo soggiornato a cavallo del fine d'anno) e offre tutto.� Ottimo il prezzo, forse anche troppo economico rispetto altre aree essendo a pochi passi da Taormina, con i servizi pubblici a meno di 500 metri.� Ci torneremo sicuramente.� Grazie Piergiovanni da Fiorella, Claudio e Lolita - MN
  • Voto 8 recensito il 24/08/23 da Anema
    Abbiamo trascorso tre notti all'area sosta Piergiovanni e siamo stati bene.� Servizi comuni puliti ed efficienti.� Area bimbi carina per un po' di svago.� Da qui si raggiunge comodamente Taormina prendendo il bus, puntuale nelle ore di minor traffico.� Gianni � gentile e disponibile, ricco di consigli su come muoversi.� In pi�: � punto di rimessaggio dei City by see e della Beltour, che offrono gite e percorsi guidati alla scoperta di Catania e Messina, e molto comodamente si pu� partire direttamente dall'area sosta.� Consiglio: illuminare con luci solari la zona dei lavabi e delle docce esterne.
  • Voto 10 recensito il 15/08/23 da Mroby84
    Ottima area di sosta, piccolina ma ben curata, completa di tutti i servizi, e il gestore � molto disponibile.
  • Voto 6 recensito il 20/03/23 da boscobm
    Ho soggiornato 2 notti nella struttura il 19-20 marzo '23, ed ero l'unico camper. A mio parere la struttura non merita le recensioni che ho letto.� Era desolata, poco curata, i servizi igienici al limite dell'indispensabile, dai rubinetti ossidati oltre misura usciva un piccolo refolo d'acqua. Mi � sembrato tutto improvvisato. La cosa peggiore per� � il rumore del traffico dell'autostrada che costeggia l'area di sosta.Il prezzo � di 20 �/notte, eccessivo per la qualit� goduta.� Io non la consiglio.
  • Voto 10 recensito il 27/12/21 da Ginotech
    Aggiornamenti del costo: il 27.12.2021 sera, per sostare la notte, ho pagato 20 euro
  • Voto 10 recensito il 24/09/21 da maxbon1
    Ottima struttura, pulita, completa di tutto, gestore gentilissimo e disponibilissimo.
  • Voto 10 recensito il 19/09/21 da 75Oruam
    Il 02/09/2021 � stata la nostra prima area visitata durante il nostro giro in Sicilia e ci ha colpito subito l'estrema cortesia e gentilezza del Sig. Piergiovanni che ha fatto di tutto per farci sentire a nostro agio. Area dotata di tutti i servizi per noi camperisti e per i nostri mezzi. E' situata vicino alla uscita Giardini Naxos della autostrada Messina/Catania. a circa 1 km dal mare e 500 metri circa da negozi. Adatta anche per camper di grandi dimensioni. Molto ben tenuta e tranquilla. Immersa in piantagioni di fichi, melograni ed agrumi varii. E' veramente un piacere sostare in aree cos� ben gestite.
  • Voto 9 recensito il 29/08/21 da stefanod97
    Bella area sosta immersa nel verde, gestita dal signor Piergiovanni, sempre disponibile e cordiale. Noi abbiamo soggiornato due notti e ci siamo trovati davvero bene, servizi ok. Tariffa 20� ad agosto, tutto compreso. Unico lato negativo sarebbe meglio essere forniti di bici o scooter in quanto non � vicinissimo al centro, ci sono per� bus che partono proprio dall'area sosta.
  • Voto 9 recensito il 23/09/20 da ELLEGL
    Ho sostato una notte (10/09/20) con la famiglia. Piergiovanni, il proprietario, � una persona squisita e disponibile. Anche se la sosta � un po' fuori mano per Taormina e dintorni, per noi 4 � stata una sorpresa il mattino seguente usufruire di un servizio bus con capolinea proprio nell'area Piergiovanni! Siamo partiti alle 9 col bus panoramico e guida turistica verso Giardini Naxos, poi Castelmola e infine sosta pranzo a Taormina, con rientro da Piergiovanni nel pomeriggio (accordandosi, avremmo potuto fare il bagno a Isolabella). Giornata intensa e ben organizzata. Molto consigliato!
  • Voto 10 recensito il 16/08/20 da toropalumbo
    Siamo stati due volte in questa area di sosta, ci si sente subito a casa, il gestore � una persona disponibile e gentile, pulita silenziosa e tranquilla, mezzi pubblici vicino per il mare e per Taormina, la sosta e lo spazio sono sufficientemente grandi anche per camper di grosse dimensioni. Consigliatissima!
  • Voto 8 recensito il 06/07/19 da Mika77
    Sono stata ieri con la mia famiglia. Gianni, il proprietario, � molto accogliente e gentile. Tutti i servizi (luce, docce calde, bagni, carico e scarico, ecc.) sono compresi.L'area si trova a 2km dal mare e 7km circa da Taormina, ma con i servizi pubblici � possibile spostarsi. Io la consiglio.
  • Voto 8 recensito il 04/10/18 da ManuGatto
    Posto incantevole tra alberi di agrumi, spazioso, pulito e con tutti i servizi necessari.Il proprietario Gianni � molto gentile e disponibile.Unica pecca la distanza da Taormina che, se pur esigua, a causa dei trasporti pubblici terrificanti risulta fastidiosa. Disponibilissimo e dolcissimo il proprietario nel dare un passaggio in caso di emergenza.
  • Voto 7 recensito il 20/07/18 da GattoMatto
    Tranquilla, salvo rumore del traffico autostradale vicino (la sera e notte comunque silenziosa). Fermate bus a 1 km circa. Gestore gentile e disponibile.
  • Voto 9 recensito il 03/05/17 da Bobomxp
    Ottima posizione. In un limoneto, molto tranquillo, fuori dal caos e dal traffico, comodo con tutti i servizi, anche per grossi camper, il proprietario � veramente gentile e disponibile.
  • Voto 5 recensito il 17/08/16 da bebbo62
    Nel complesso l'area � tranquilla e silenziosa, ma distante da Giardini Naxos. Non ha navetta e per raggiungere il mare � complicato. Il posto � utile per una sosta veloce ma il prezzo pagato non vale ci� che offre.
  • Voto 7 recensito il 16/08/16 da Marioo
    Trovata per caso, bella, funzionale, in fase di crescita e con molte potenzialit�. La consiglio e sono certo che il titolare avr� modo di espandere la sua attivit� cos� che nel futuro si possa ritornare per vedere cose aggiuntive. "Imbocca al lupo" al gestore (da Mario, Virginia e Richy).
  • Voto 9 recensito il 12/10/15 da Tmes
    Molto pulita, fuori dal caos, docce calde, gestore cordiale e disponibile. A tre km dal lungomare Naxos.
  • Voto 8 recensito il 30/07/15 da gioia2006
    Area molto bella tranquilla doccia calde gratuite.
  • Voto 10 recensito il 11/06/11 da gigi53
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.