Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Villaggio Camping Baia Domizia ****

Villaggio Camping Baia Domizia

Via Pietre Bianche, 1 - Baia Domizia - Sessa Aurunca,
81030 Sessa Aurunca (CE) - Campania
GPS: N 41.20707, E 13.79133

Tel.: +390823930126 - Fax: +39 0823 930375
Sito web: www.baiadomizia.it - E-mail: info@baiadomizia.it

Villaggio Camping Baia Domizia foto 1Villaggio Camping Baia Domizia foto 2Villaggio Camping Baia Domizia foto 3Villaggio Camping Baia Domizia foto 4Villaggio Camping Baia Domizia foto 5Villaggio Camping Baia Domizia foto 6

Affacciato sul Mar Tirreno, con un frontemare di oltre 1 Km., nella splendida cornice del Golfo di Gaeta ed all'interno del parco naturale del Garigliano, il Baia Domizia Villaggio Camping nasce nel 1965.Quarant'anni nel corso dei quali abbiamo cercato di migliorare incrementando servizi, offerte, standard qualitativi e sicurezza con l'unico obbiettivo di creare il Luogo ideale per una piacevole vacanza con diverse soluzioni di villeggiatura: piazzole ampie ed ombreggiate per chi ama il contatto con i profumi ed i colori della natura del Sud, caratteristici bungalow in legno, accoglienti maxicaravan, moderni appartamenti o pratiche caravan, una simpatica animazione per tutte le eta', tanto sport ed uno splendido Parco Piscine.Luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento, e' anche un punto strategico, grazie alla sua posizione geografica, per visitare con facilita' alcuni tra i luoghi piu' belli d'Italia;Roma - Napoli - Capri - Pompei - Amalfi - Sorrento - Ischia e Casertasono solo alcuni di questi luoghi, ma ce ne sono tantissimi altri!

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Ristorante

Apertura:2020-06-18 - 2020-09-20

Voto 8,8 (5 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 10 recensito il 06/04/19 da tuareg
    Ottimo campeggio, ogni anno c'è sempre una miglioria, posto ideale per staccare la spina dal caos della città. Solo una nota dolente: il venerdì potrebbero far pagare mezza giornata dopo le 17:00 in modo che uscendo dall'ufficio si può anticipare la vacanza senza aspettare il sabato mattina (Vale per chi come me abita a Napoli e dintorni ed è l'unico campeggio veramente bello).
  • Voto 10 recensito il 10/09/20 da cyrusmith
    È un grande villaggio turistico con tutti i pregi ed i difetti del caso. Super organizzato, 3 piscine, accesso diretto al mare, ombra per quasi tutte le piazzole, tanti bagni, alcune piazzole hanno il carico e lo scarico dell'acqua, animazione, parco giochi per i bimbi. Se non si incontrano vicini esuberanti è anche molto tranquillo e silenzioso. Prezzi adeguati al livello ed ai servizi offerti.
  • Voto 10 recensito il 23/09/20 da Ermanno Redaell
    Camping veramente bello e funzionale, dotato di tutti confort che uno può desiderare. Vi sono 4 piscine enormi con idromassaggi, oltre 1 km di ampia spiaggia controllata e assistita, bar ristorante e pizzeria, gelateria, market enorme e ben fornito, fruttivendolo. Insomma, come struttura è eccellente, 4 stelle, acqua calda dappertutto. 7 gruppi di servizio enormi, con docce calde gratuite ovunque. Dotato di innumerevoli bungalow sparsi nella pineta. Tantissime piazzole ampie per camper. Il camping si estende per 300.000 metri quadrati, tranquillo e silenzioso, pulitissimo ovunque. Unico neo di questa struttura eccellente è che apre troppo tardi ogni anno - il 25/26 aprile - e chiude troppo presto, ripeto troppo presto - il 19 settembre. Speriamo che la proprietà possa ritardare la chiusura del campeggio, considerando che si trova in un'area che ad ottobre ha ancora bel tempo. Ermanno Redaelli
  • Voto 10 recensito il 23/09/20 da Ermanno Redaell
    Camping veramente bello e funzionale dotato di tutti confort che uno può desiderare. Vi sono 4 piscine enormi con idromassaggi, oltre 1 km di ampia spiaggia controllata e assistita, bar ristorante e pizzeria ,gelateria, market enorme e ben fornito, fruttivendolo. Insomma come struttura e' eccellente 4 stelle, acqua calda da per tutto. 7 gruppi di servizio enormi con docce calde gratuite ovunque. Dotato di innumerevoli bungalow sparsi nella pineta. Tantissime piazzole ampie per camper. Il camping si estende per 300.000 metri quadrati tranquillo e silenzioso,pulitissimo ovunque. Unico neo di questa struttura eccellente e' che apre troppo tardi ogni anno il 25/26 aprile e chiude troppo presto, ripeto troppo presto il 19 settembre. Speriamo che la proprietà possa ritardare la chiusura del campeggio considerando che si trova in un area che ad ottobre e ancora bel tempo. Ermanno Redaelli
  • Voto 4 recensito il 24/08/21 da Smemorina
    Ci aspettavamo qualcosa di più da un camping 4 stelle! In agosto imposti 3 giorni minimi di permanenza. Gruppo bagni datati e docce talvolta con scarso getto d'acqua e/o senza acqua calda, ma che venivano puliti con buona frequenza. Pulizia in generale (camping e spiaggia) non al top. Piazzole ben delimitate e tranquille. Non c'è campo e Wi-Fi solo a pagamento. Grandissimo campeggio, con tutto ciò che può servire. Meglio avere bici per girarlo (è veramente grande). Merita le nostre 4 stelle (su 10!).
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni