Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

>

Camping Baia Verde ***

Camping Baia Verde

Via delle Collacchie - Punta Ala - Castiglione della Pescaia,
58043 Castiglione della Pescaia (GR) - Toscana
GPS: N 42.83409, E 10.77956

Tel.: +390564923314 - Fax: +39 0564 923044
Sito web: www.baiaverde.com - E-mail: info@baiaverde.com

Camping Baia Verde foto 1Camping Baia Verde foto 2Camping Baia Verde foto 3Camping Baia Verde foto 4Camping Baia Verde foto 5Camping Baia Verde foto 6

Baia Verde: il tuo camping sul mare nel cuore della Maremma ToscanaUn mare limpido e dolcemente degradante, una spiaggia ampia e sabbiosa ideale per famiglie che desiderano trascorrere vacanze all'insegna del relax e condividere esperienze a contatto con la natura nel cuore di una pineta secolare. Un campeggio dedicato ai camperisti che cercano spazi confortevoli, servizi di qualità e il sapore di una natura autentica.Un luogo apprezzato dai campeggiatori per le piazzole spaziose, ordinate e protette dal sole diretto. Un camping dotato di bungalows (case mobili) e roulotte per coloro che prediligono una vacanza comoda e confortevole. Un campeggio che nel periodo estivo si trasforma in villaggio dedicato a bambini e ragazzi, ma anche all’intrattenimento degli adulti. Un camping dove portare la tua barca o gommone e realizzare emozionanti escursioni lungo una costa tutta da scoprire.

Posizione:Mare

Servizi disponibili:Ristorante, Animali ammessi

Apertura:2019-04-19 - 2019-10-12

Voto 8,4 (5 voti)

I commenti di chi lo ha visitato:

  • Voto 8 recensito il 05/08/18 da Borgo147
    Camping top! Abbondanza servizi igienici, colonnine acqua sparse per il camping. Animazione bella, buon minimarket anche se un po' caro ma a disposizione per portarti in piazzola la spesa con golf car del camping, 2 bar di cui uno in spiaggia. Spiaggia bella con presenza di docce fredde per sciacquarsi. Aspetti negativi: fuori dal camping non c'è nulla, per trovare qualcosa occorre andare a Follonica o Castiglione che distano 15 minuti di auto. L'altro negativo è la malattia dei pini che piangono resina in abbondanza.
  • Voto 10 recensito il 22/06/19 da Massimodamassa
    Posto da favola, super attrezzato, a due passi dal mare, immerso in un'ampia pineta incontaminata.
  • Voto 8 recensito il 11/07/19 da TST2020
    Niente da dire sul campeggio. Tutto perfetto. C'è solo un problema: la grande quantità di resina che cola dai pini della pineta colpiti da una grave malattia.
  • Voto 8 recensito il 16/07/19 da Artemide76
    Se optate per una vera vacanza di mare sole e natura questo camping è quello giusto. Stare con il camper all’interno della pineta fronte mare è speciale. Non ha piscina con scivoli, bagni strabelli, ma non gli manca nulla: macelleria, market strafornito, pescheria e ristorante. Insomma un buon campeggio in un ottimo contesto. Mare ottimo.
  • Voto 8 recensito il 01/08/19 da lupizz
    Ho soggiornato una settimana ai primi di luglio 2019 al Camping Baia Verde sotto dei bellissimi pini, e mi sono ritrovato il camper ed il tendalino completamente coperti da gocce di resina molto aderente e viscosa che ho provato a rimuovere con tutti i metodi consigliati senza beneficio. Vista l'estensione delle gocce a tutto il tetto, pareti e vetrate ho dovuto ricorrere al carrozziere con un esborso di 370 Euro (2 giorni di lavoro). Nessun avvertimento mi è stato dato dalla direzione all'ingresso del campeggio circa la malattia delle piante infestate da un parassita che ne provoca la fuoriuscita di resina oltre che la morte (malattia nota già da alcuni anni, almeno dal 2012, come ho scoperto sulla rete), ed ho osservato che numerosi camper e caravan avevano subito la stessa sorte. Da queste osservazioni capirete che la vacanza in camper a queste condizioni perde tutta la sua convenienza economica anche perchè non vedo possibilità concrete di prevenzione (a parte collocare un telo)
  • Nome (*)
  • Cognome (*)
  • Telefono
  • E-mail (*)
  • Richiesta relativa a (*)
  • Note (*)
  • Image (*)
  • Per validare la richiesta inserire il codice di controllo visualizzato a lato nel box prima di cliccare su Invia.
  •  
    (*) Campi obbligatori
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni