Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Alle terme con il camper: inaugurata la nuova area di sosta delle Terme di Chianciano.

Gratuita e immersa nel verde, è adiacente al parco termale.

Una nuova e importante proposta dedicata a tutti coloro che desiderano coniugare turismo, benessere, relax: le rinomate Terme di Chianciano (Siena) inaugurano la nuova area di sosta dedicata ai veicoli ricreazionali.

Immersa nel verde, gratuita e dotata di carico, scarico e di allacciamento alla rete elettrica, la nuova area di sosta rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che, sfruttando il proprio camper, desiderano approfittare dell'ampio bouquet di offerte legate al benessere proposto dal parco termale di Chianciano. 
 

L'area, adiacente al parco, si trova a pochi passi dal centro di Chianciano Terme e rappresenta il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie della Val d'Orcia, patrimonio dell'Unesco.
Per maggiori informazioni:
- l'area di sosta camper alle terme di Chianciano
- le Terme di Chianciano
 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni