Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

I 10 migliori Campeggi italiani della sezione "Experience 2021"

Vince il Salice Club Resort a Corigliano Calabro

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione "Experience", nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021.
 
Nasce quest'anno un nuovo premio nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp: "Experience".
Questo nuovo riconoscimento è stato assegnato ai 10 Campeggi che offrono ai propri ospiti la possibilità di trascorrere le vacanze all'insegna di nuove esperienze: il Salice Club Resort a Corigliano Calabro (CS), in Calabria, è stato scelto come la migliore struttura italiana in tal senso.
Il Salice Club Resort è un resort esclusivo della Calabria, inserito in un contesto unico nel suo genere: ombreggiato di secolari pini marini, sorge sulle rive dello splendido mare greco, nella costa dell'alto Jonio lambita da acque cristalline e lunghe spiagge. Si tratta di un luogo adatto sia ai più piccini sia ai più esperti nuotatori. La sua felice posizione, offre la possibilità di fare l'esperienza di un tuffo nel passato: a 3 Km si possono ammirare i resti archeologici della Sibari arcaica, capitale della Magna Grecia, e il museo in cui si conservano le preziose vestigia del popolo Sibarita.

 

La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/) ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale.
Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi nella categoria "Experience" del 2021 (in ordine casuale, vincitore a parte):
 
  • Salice Club Resort - Corigliano Calabro (CS)
  • Tiliguerta Glamping & Camping Village - Muravera (CA)
  • Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ)
  • Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE)
  • Camping Seiser Alm - Fiè allo Sciliar (BZ)
  • Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
  • Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)
  • Camping Village Marina di Venezia - Cavallino-Treporti (VE)
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni