Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Il premio 'Great Bathroom' 2021 al Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA)

Vince tra i 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Great Bathroom" 2021.


 
È il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.

Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura della splendida Sardegna, regione tra le più ambite da italiani e stranieri durante il corso di tutto l'anno, per il suo clima mite e per la bellezza paesaggistica. Accogliente e moderno, il Villaggio Camping Capo Ferrato dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un camping village.

Il premio al Villaggio Camping Capo Ferrato è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2021. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Villaggio Camping Capo Ferrato - Muravera (CA)
• Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
• La Rocca Camp - Bardolino (VR)
• Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
• Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)
• Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)
• Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)
• Torre Rinalda Camping Village - Lecce (LE)
• Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
• Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)


 
I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni