Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

KoobCamp presenta il nuovo portale Bungalow.it

Per i turisti alla ricerca di Campeggi e Villaggi con bungalow, in Italia e in Europa

KoobCamp presenta la nuova versione del portale Bungalow.it per le vacanze in bungalow
nelle strutture all’aria aperta di Italia, Croazia, Francia e presto anche di Spagna e Austria.


Il network KoobCamp, specializzato nelle vacanze all’aria aperta, presenta la nuova versione del portale www.bungalow.it per la ricerca di campeggi e villaggi dotati di sistemazioni in bungalow in Italia, Croazia, Francia e presto anche in Spagna e Austria.
 

Lanciato nel 2012 per offrire un servizio specifico ai turisti che amano le vacanze in camping o in villaggio, ma preferiscono il comfort dei bungalow alla libertà delle piazzole, il portale Bungalow.it è ora rinnovato nella tecnologia, nella grafica e nell’esperienza di navigazione.
 

Queste le principali novità rispetto alla precedente versione: il portale è responsive per funzionare su tutti i dispositivi connessi, integra mappe con marker che si combinano alle schede informative delle destinazioni turistiche e delle strutture, include offerte e promozioni, propone idee di viaggio organizzate per tematiche e servizi. Bungalow.it è disponibile nelle lingue Italiano, Inglese e Tedesco.
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni