Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Per visitare Venezia, è disponibile la nuova area di sosta camper "Venezia Porta Ovest"

Venezia, una città d'arte che affascina i turisti di tutto il mondo! In ogni stagione, attrae per la sua unicità e stupisce ogni volta che la si visita.

Per chi viaggia in camper, una buona notizia: esiste ora una nuova opportunità di sosta: la nuova area attrezzata Venezia Porta Ovest, che accoglie nella sua ampia struttura tutti gli amanti del pleinair, fornendo loro la possibilità di lasciare in un luogo sicuro e custodito il proprio veicolo e permettendo quindi ai visitatori di raggiungere agevolmente le ambite mete turistiche della zona, quali - ad esempio - Venezia e la Riviera del Brenta.


La grande attenzione rivolta dai gestori della nuova area di sosta camper verso chi ama la Serenissima si presenta online in due modi: tramite il sito dell'area attrezzata Venezia Porta Ovest, corredato di indicazioni stradali su come raggiungerla, costi, orari e servizi a disposizione, ma grazie anche all'originale sito dedicato a chi intende ammirare Venezia con la dovuta calma, scoprendone gli angoli più nascosti: Camminando a Venezia!

Risolti i problemi di sosta e di trasporto, grazie ai comodi servizi pubblici, a soli 150 m. dall'area attrezzata si trova la fermata della metropolitana di superficie che in 18 minuti conduce al centro di Venezia, dove sarà possibile apprezzare le meraviglie del centro lagunare nella massima tranquillità e con tutte le informazioni del caso.
Inoltre, è possibile abbinare una comoda escursione lungo la pista ciclabile che, sempre dall'area attrezzata, porta alla rinomate gemme che costellano la Riviera del Brenta: le rinomate Ville Venete.

L'area Camper Venezia Porta Ovest si trova in via Ghebba, 109 – 30034 Oriago di Mira (VE).

Per maggioir dettagli potete consultate il sito o contattare la direzione tramite Tel./Fax (+39) 041 4762173, Mob. (+39) 328 9360269, E-mail
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni