Camper.it

Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze: per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di
CamperOnLine
in collaborazione con il network campeggi.com

Vacanze e buon cibo

Ecco i 10 camping e villaggi con il miglior ristorante


Mangiare bene in vacanza è possibile ed è molto più semplice di quel che si crede. Nel Paese dei “furbetti” e del “menu turistico” a pochi euro, ci sono ancora luoghi dove è possibile deliziare il palato con le specialità locali, senza fare troppa strada dalla piazzola, dal bungalow o dalla casa mobile. In aiuto dei turisti en plein air alla ricerca della vacanza ideale anche a tavola, il network KoobCamp ( www.koobcamp.com ), protagonista nel turismo all'aria aperta con Campeggi.com  ( www.campeggi.com ) e altri 30 portali web di settore, ha selezionato i 10 camping e villaggi con il miglior servizio ristorante.

Scelti nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp, i 10 camping e villaggi con il miglior ristorante si distinguono tutti per la capacità di unire un servizio di qualità, location curate e spesso cariche di fascino, all’importante legame con i prodotti e le ricette tipiche del territorio.
Valori che ritroviamo in tutte le strutture della Top Ten del Certificato di Eccellenza Restaurant 2016 di KoobCamp, in particolare al Camping Jonio di Catania, vincitore assoluto della categoria per l’anno in corso. La struttura siciliana è stata premiata “per la capacità di valorizzare la ricca offerta di piatti e vini tipici del territorio siciliano, all'interno di una location accogliente e ricercata, anch'essa realizzata con materiali dell'Isola”.
Questi i 10 camping e villaggi italiani con il miglior ristorante *: Il Camping Jonio di Catania è un parco campeggio alberato sul mare con spiaggia privata sulla Riviera dei Ciclopi, in uno dei più incantevoli tratti di costa del mare Jonio e della Sicilia. Offre piazzole camper con allaccio energia elettrica max 3 A. Nello splendido scenario di Lotzorai (OG), il Camping le Cernie offre due diverse tipologie di piazzole dedicate ai camper, una standard e una chiamata Millenium con tutti i servizi a portata di mano.
Direttamente sul mare di Savignano sul Rubicone (FC), con spiaggia privata, il Villaggio Camping Rubicone offre servizi dedicati ai camperisti, compresi due camper service.
  • Continental Camping Village (VB), Piemonte
Perfettamente inserito nel suggestivo scenario del Lago Maggiore, a Fondotoce di Verbania (VB), il Continental Camping Village offre piazzole di diverse dimensioni con attacco luce e il servizio camper service.
  • Camping Seiser Alm (BZ), Trentino Alto Adige
Ideale per i turisti alla ricerca di relax e benessere, il Camping Seiser Alm di Fiè allo Sciliar (BZ) è un’oasi nella natura sull’Alpe di Siusi, con ampie piazzole servite dedicate ai camper, sia d’estate che d’inverno.
  • Villaggio dei Fiori (IM), Liguria
Situato in un suggestivo scorcio di Sanremo (IM), tra mare e natura, il Villaggio dei Fiori offre comode piazzole ombreggiate e il servizio di camper service. Punto di appoggio ideale per chi intende visitare Roma e dintorni, Seven Hills Village sorge a soli 12 km dal centro della Capitale, alla quale è collegata dai mezzi pubblici, offre posti camper in piazzola con vista panoramica e attacchi per l’energia elettrica.
  • Salice Club Resort (CS), Calabria
Nella suggestiva cornice di Corigliano Calabro (CS), sulla costa jonica tra Sibari e Corigliano, il Salice Club Resort propone un parcheggio camper a chi desidera una piacevole divagazione durante il percorso della propria vacanza. Affacciato sul Lago di Garda, nella rinomata località turistica di Peschiera del Garda (VR), il Campeggio Bella Italia offre piazzole a fondo erboso, ampie fino a 90 mq, con allacciamento elettrico e idrico. 
A Vada, Rosignano Marittimo (LI), il Camping Village Molino a Fuoco offre ai camperisti una piazzola di servizio per la fornitura di acqua e per lo scarico.
* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

 
Camper.it, il sito del camper style con le migliori proposte per viaggiare in camper e le più convenienti offerte per le vacanze:
per fare di ogni viaggio una vacanza riuscita!

Un servizio di CamperOnLine e Koobcamp S.r.l.
Copyright © Net Surfing S.r.l. 1998-2024 - P.Iva 06953990014

Contattaci Contattaci per maggiori informazioni